Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Agente di polizia preso in ostaggio da... un gatto!

Un gatto ha approfittato del fatto che un poliziotto stava compilando i documenti e si è intrufolato nell'auto della polizia conquistando il cuore degli agenti!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 15/12/20, 10:51, aggiornato il 08/02/21, 15:38

La scorsa settimana alcuni agenti di polizia sono stati chiamati sul luogo di un piccolo incidente stradale, vicino a Jaworzno, in Polonia.

Quello che doveva essere un intervento di routine alla fine ha dato origine a un evento alquanto insolito.

Un incontro inaspettato

Infatti, mentre uno degli agenti era seduto nella sua auto di pattuglia, con lo sportello aperto, per scrivere un rapporto sull'incidente, un gattino randagio ha colto l'opportunità inevitabile per riscaldarsi e ricevere coccole.

Senza ulteriori indugi, una volta dentro l'auto della polizia, il felino si è guardato intorno e si è poi seduto sulle ginocchia del poliziotto lasciandosi accarezzare da quest'ultimo!

Il gatto «ha cercato di impedire a un agente di polizia di gestire una collisione», ha commentato ironicamente la polizia di Slaska che ha condiviso il video sulla loro pagina Facebook il 29 novembre.

Gli agenti hanno in seguito contattato un'organizzazione di soccorso locale per assicurarsi che il gatto non avesse già una famiglia che lo cercasse.

«L'animale non aveva un collare, ma è molto socievole». Un'azione adorabile che ha dato i suoi frutti.

Nel frattempo il gatto rimane con l'ufficiale che aveva "preso in ostaggio" con i suoi abbracci. La presa in ostaggio più adorabile del mondo! Non ci credete? Guardate qui il video!