Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Boxer fa da babysitter ad una bellissima cucciolata di gatti (Video)

Gina è un incrocio con la razza Boxer che non ha avuto un passato facile. La sua vita ha preso una svolta quando ha incontrato Mary e Lucy...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 19/12/20, 18:16, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Nonostante il loro aspetto robusto, i cani di razza Boxer sono adorabili. Sono considerati, infatti, i migliori baby sitter a quattro zampe, in quanto adorano i più piccoli e si integrano perfettamente con gli altri membri della casa. Compresi i gatti!

Questi molossi sportivi ed energici possono infatti essere i migliori amici di un gatto, soprattutto se si conoscono da quando erano cuccioli.

Tuttavia, questo non è il caso di Gina, il Boxer protagonista di questa storia, che ha incontrato l'amore per caso e da adulta.

Inizi non facili

I primi tre anni di vita di Gina non sono stati facili: veniva da una casa ad Atene, in Grecia, che non si poteva veramente chiamare casa: i suoi umani la maltrattavano.

Fino all'intervento delle autorità, la cagnolina è rimasta incatenata quasi tutto il tempo e il suo padrone l'ha picchiata, come ha spiegato l'associazione TheOrphanPet.

Ma Gina è stata fortunata ed è stata adottata da Mary, con la quale ha trascorso anni molto felici.

Una "zia" per Lucy!

Durante una delle loro passeggiate, quando la Boxer aveva 11 anni, hanno incontrato Lucy, una gatta che era stata abbandonata con i suoi piccoli. È stata subito amicizia a prima vista!

Vedendo che cane e gatto andavano d'amore e d'accordo la felina è stata poi adottata dalla famiglia di Gina.

Gina e Lucy si sono prese cura dei gattini insieme fino a quando non sono stati separati dalla madre, poiché è importante per i cuccioli che non ci sia uno svezzamento prematuro prima di essere adottati. Che dolce storia!