Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Dobermann si mette in forma prima del pranzo di Natale (Video)

cane-davanti-alla-tv dog-wow

Dobermann atletico fa fitness.

© Facebook @Daily Mail Video

In vista delle abbuffate natalizie, questo Dobermann sa proprio come mantenersi in forma. Con gran determinazione si allena davanti allo schermo della tv.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 17/12/20, 07:51

Se fino ad ora non avete ancora trovato la motivazione giusta per fare un po’ di sport casalingo, il video di questo adorabile Dobermann è quello che fa per voi.

Vedere la sua audacia nello svolgere tutti quegli esercizi di fitness, invoglierà anche voi a praticare un po’ di sport.

Un cane atletico

In tempi di coronavirus e palestre chiuse, sono tanti gli italiani che si sono dati al fitness in casa, ma non sono i soli.

Anche il Dobermann protagonista di questa esilarante storia, non potendo uscire quanto vorrebbe e dovendo tenersi in forma per Natale, ha deciso di prendere lezioni online.

Nel salotto di casa, quindi, proprio davanti allo schermo del televisore, segue quotidianamente un programma di fitness su misura. Ma non uno qualunque, uno ideato appositamente per cani!

Fido quindi osserva le indicazioni e le movenze del suo simile nello schermo e lo imita alla perfezione. 

 
Adorable dog does its own exercise routine

This dog has more motivation to exercise than me... 😂🐶 via ViralHog

Posted by Daily Mail Video on Tuesday, December 8, 2020

Un video virale

Le immagini di questo divertentissimo cagnolone hanno fatto il giro del web. Solo su Facebook hanno collezionato quasi un milione di visualizzazioni, senza contare gli oltre 46 mila commenti degli utenti che si sono detti quasi tutti molto più pigri di lui!

Un video che fa davvero sbellicare dalle risate, ma che al contempo invoglia tutti a seguire il suo esempio! Se anche tu hai un cane, mettiti allo sport insieme a lui!