Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

L'insolito giocattolo preferito da questo Pastore Tedesco! (Video)

pastore tedesco nero con giochi per cani dog-wow

Ecco il giocattolo più amato da Maverick!

© YouTube @ Rumble Viral

A volte i piccoli dettagli contano. Maverick lo dimostra alla sua proprietaria quando gli chiede di scegliere quello che gli piace di più...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 20/12/20, 10:12, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Quando abbiamo un cane, amiamo più di ogni altra cosa offrirgli ciò che più desidera. Ma a volte è molto più facile di quanto si pensi...

Lo sa bene la proprietaria di un simpatico cagnolino che ha sorpreso gli internauti per la sua scelta del giocattolo preferito.

Ogni dettaglio conta

Anche se spesso tendiamo a voler spendere molti soldi per rendere felice il nostro piccolo compagno, dobbiamo capire che ciò che sedurrà un cane non è necessariamente ciò che piacerà a noi.

Non dovresti però viziarli troppo. Ad esempio, il Pastore Tedesco descritto in questo articolo, di nome Maverick, è molto deciso su quale sia il suo giocattolo preferito. E non è affatto quello che potresti pensare!

Un giocattolo preferito inaspettato

Nel video, la mamma umana di Maverick le chiede di scegliere il suo giocattolo preferito da un mucchio di peluches, uno più colorato e attraente dell'altro.

Subito dopo, il cane inizia a rovistare tra i suoi giocattoli e trova il suo preferito: un pezzo di carta! Un esempio di come la semplicità abbia ancora un brillante futuro davanti a sé!

Solo che ci chiediamo, quando la carta sarà totalmente distrutta, quale sarà il nuovo giocattolo di Maverick?