Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Quando vede il gatto, un fattorino si mette a gridare

gatto rosso con grandi occhi cat-wow

Il fattorino ha avuto paura del gatto rosso della donna.

© Facebook @ Beate B.

Un bizzarro incidente ha fatto scalpore di recente a Monaco. Un cliente della catena di supermercati Rewe ha riscontrato un problema a causa del suo gatto.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 18/12/20, 10:51

«Il servizio di consegna REWE era lì oggi perché la mia padrona non può camminare in questo momento».

Inizia così la storia di un gatto rosso, che la sua proprietaria ha condiviso in un post di Facebook. Ma, poche righe dopo, la storia diventa sempre più sorprendente. 

Un incontro che va storto

Pochi giorni fa una donna di nome Beate B., di Monaco (Germania), ha deciso di utilizzare i servizi di consegna di una catena di supermercati perché aveva difficoltà a camminare a causa di un incidente. Fin qui niente di particolarmente originale. 

Tranne che il giorno della consegna, niente è andato come previsto. E questo a causa del suo gatto!

Quando il fattorino è arrivato con la spesa, ha visto il gatto rosso della donna ed ha subito avuto paura dell'animale che stava aspettando le prelibatezze nel corridoio. 

Il fattorino inizia quindi a gridare che effettuerà la consegna solo quando il gatto se ne sarà andato o quando la cliente potrà spostarsi.

Una reazione che provoca l'ira di Beate che non capisce come si possa avere paura vedendo il suo gatto, sempre amichevole e buono anche con gli altri fattorini.

Poca simpatia per il reclamo

Furiosa, decide quindi di condividere la sua disavventura sui social network, rivolgendosi alla catena di negozi. Di fronte a tutto questo scandalo, il fattorino si è scusato personalmente per l'inconveniente causato quel giorno.

Tra gli utenti di Internet, le reazioni sono state invece più contrastanti. Molte persone hanno affermato che Beate B. avrebbe potuto semplicemente capire la paura del fattorino e cercare di aiutarlo invece di creare uno scandalo. 

 

Heute war der REWE Lieferdienst da, weil mein Frauchen gerade nicht laufen kann. Ich bin kurz vor der Tür und dann hat...

Posted by Beate Bader on Monday, December 14, 2020