Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Ecco perché questo micio è il gatto star dell'anno (Video)

gatto e uomo cat-wow

Un gatto balla a ritmo di percussioni.

© Youtube @Bilal Göregen

Un gatto bianco è la star dell'anno, con all'attivo 13 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il tutto grazie a un artista di strada molto famoso.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 24/12/20, 16:00

Sei davvero convinto di saper tenere il ritmo? Il gatto star dell'anno che sta spopolando su Youtube minerà la sicurezza anche del ballerino più bravo! 

Scherzi a parte, il video di un artista di strada famoso in Turchia ha fatto il botto su internet, proprio grazie alle doti danzerine di un micione super cool.

Musica e gatti

Bilal Göregen è un 32enne turco che, dopo una partecipazione al Got Talent del suo Paese, è diventato uno degli artisti di strada più famosi in patria. La sua specialità sono le percussioni, attraverso le quali riproduce brani famosi.

Vanta più di un milione di followers sul canale Youtube, non solo per la sua bravura, ma anche per la creatività. Ha moltissime idee, infatti, ma una fra tutte ha davvero, come direbbe Elio delle Storie Tese, spaccato l'internet.

Ha creato un fotomontaggio aggiungendo al suo video, il primo piano di un gattone bianco, che balla a ritmo delle sue percussioni. Impossibile guardare il filmato e non ritrovarsi a muovere il collo esattamente come lui!

Un video esplosivo

Inutile a dirsi, il meme è diventato immediatamente virale. Come non rimanere ipnotizzati dal quel musetto sfacciato che si muove a ritmo di tamburo?

Il video ha raggiunto 13 milioni di visualizzazioni, diventando uno dei meme più condivisi dell'anno. Un record che ha eletto il gatto bianco, star del 2020.