Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Perde il gatto: 3 mesi dopo, le parole inattese del suo vicino (Video)

Una situazione purtroppo non così rara e che dimostra quanto sia essenziale identificare i propri animali domestici per non avere questo tipo di problemi. 

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 26/12/20, 10:05

Quando il gatto Ghost è scomparso, Kirsten Miceli e le sue figlie hanno tappezzato il loro quartiere di San Diego con poster del felino per ritrovarlo.

Ma dopo 3 lunghi mesi senza notizie, la speranza di ritrovare il gatto è diminuita notevolmente...

Parole strane da un vicino

Dopo aver sentito un vicino dire «stanno cercando il gatto» Kirsten ha iniziato a dubitare del suo gatto smarrito. Dubbi subito confermati da altri vicini che hanno confessato di aver visto Ghost alla finestra di un uomo che viveva nelle vicinanze. 

Senza esitazione, Kirsten si è recata dall'uomo in questione per recuperare il suo micio. Ma nulla è andato come previsto e il vicino si è rifiutato di restituire Ghost, dicendo che ora era affezionato all'animale di cui si prendeva cura da diversi mesi senza chiedere nulla a nessuno...

Appuntamento in tribunale

Poco dopo, il compagno di Kirsten ha deciso di andare a casa del vicino per offrirsi di rimborsare le spese relative al gatto in modo che potesse riaverlo. Ma l'uomo ha nettamente rifiutato, insultando inoltre l'uomo...

Senza altra scelta, Kirsten ha deciso di informare la polizia e questo caso dovrebbe andare presto in tribunale. 

Allo stesso tempo, i vicini hanno supportato la famiglia di Kirsten incontrandosi fuori dalla casa dell'uomo per chiedergli di restituire immediatamente il gatto.

Il proprietario di casa dell'uomo in questione lo ha informato del divieto di tenere animali domestici nel suo appartamento e quindi il gatto dovrà essere subito restituito.