Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Boxer dorme rannicchiato accanto a un bebè (Video)

cane-boxer-dorme-accanto-a-bebè dog-happy

I cani non finiscono mai di stupirci!

© Rumble @ ViralHog

Le scene che cani e bambini ci regalano sono meravigliose ma le immagini che condividiamo di seguito ti lasceranno senza parole!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 26/12/20, 18:30, aggiornato il 08/02/21, 15:38

I cani hanno la virtù di farci innamorare inaspettatamente ogni volta che ne incontriamo uno. Con le loro avventure, i loro capricci e i loro musetti espressivi, ci sciogliamo davanti a loro.

Tuttavia, quando è un adorabile bambino ad incontrare un amico a quattro zampe, le cose si fanno ancora più tenere.

Il gigante e il bambino

Astrid è una cagnolina di razza Boxer energica, sportiva e giocherellona e sa anche essere protettiva, specialmente con i più piccoli. 

Il seguente video, pubblicato su Rumble, dimostra appieno questa ultima qualità. Quando si tratta di coccole, Astrid sa bene come fare, mettendoci tutta la delicatezza possibile.

Al minimo movimento del bebè, il cane si avvicina dolcemente al piccolo di casa, appoggiando la testa accanto alla sua e guardandolo facendogli sapere che lei è lì, che lui è al sicuro e che non c'è nulla da temere!

Sono passati circa tre anni dalla pubblicazione di queste tenere immagini ma siamo sicuri che Astrid e il bambino abbiano creato un legame indistruttibile attraverso il quale resistono a tutti i capricci del destino.

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!