Cane cieco scappa di casa e fa 30 km per tornare dal suo primo amore
Gary ha scelto la sua famiglia.
Dopo aver trascorso tre settimane in una famiglia affidataria, Gary non riesce a superare il distacco e percorre 30km per tornare da loro.
Di
Pubblicato il 21/12/20, 17:47
Spesso sentiamo dire che sono i cani a scegliere i propri padroni. La storia di Gary ne è un esempio lampante.
Dopo aver trascorso tre settimane in una famiglia affidataria, ha capito di non voler nessun altro padrone.
Gary sa cosa vuole
Dopo aver trascorso ben otto anni per strada e quattro anni nel rifugio per animali di Puławy, in Polonia, il piccolo Gary, un cagnolino meticcio e cieco dal manto tutto nero, viene trasferito a casa di un’attivista dell’associazione animalista Paka dla Zwierzaka.
Per tre settimane il cagnolino vive un idillio. Riscopre l’amore e l’affetto degli esseri umani, sperimenta le serate tra coccole e baci e i momenti di gioco e divertimento.
Tutto questo però dura ben poco dato che i volontari del rifugio gli trovano un nuovo padrone.
Finalmente una gioia, direte voi. Eppure nel giro di pochi giorni, Gary capisce di non stare bene. La sua nuova vita non lo soddisfa e in pochissimo tempo fa qualcosa di drastico: scappa.
Nonostante la sua cecità, cammina per giorni instancabilmente, attraversando decine di paesini polacchi. Il suo unico scopo è quello di tornare dalla sua famiglia affidataria.
Gary torna a casa
Dopo oltre cinque giorni di ricerche, il cane viene ritrovato a pochissimi passi dall’abitazione della sua vecchia famiglia.
Nonostante tutti sembrassero aver perso le speranze, si tratta proprio di Gary. L’animale anche senza la vista e con le temperature rigide, aveva ritrovato casa.
A questo punto sembra chiaro agli occhi di tutti, Gary ha scelto la sua nuova famiglia. Non potendo rimandarlo indietro, i familiari decidono di adottarlo definitivamente. Una storia a lieto fine che scalda il cuore.
Wzruszająca historia 12-letniego kundelka o imieniu Gary 😍
Posted by TVN24 on Monday, December 14, 2020
-
Le notizie dal mondo dei petIl suo Levriero zoppica: il motivo è del tutto inaspettato (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petFesteggiano il compleanno del gatto e si contagiano in 15
-
Le notizie dal mondo dei petKeta, l'adozione del cuore dopo un brutto male
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata mondiale degli abbracci: l'importanza di avere un animale