Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Il gatto fa strani rumori: la diagnosi è tutta da ridere

Dopo aver adottato un gatto, il padrone si accorge che fa strani rumori con i denti, ma dopo averlo fatto visitare scopre il simpatico motivo.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 31/12/20, 08:19

Il protagonista dell'ultimo video virale su Reddit è il gatto Nachos, famoso per gli strani rumori che emette con i denti, ma soprattutto per la divertente motivazione.

Dopo una visita dal veterinario, infatti, si è scoperto che per far capire che è affamato, Nachos, finge di mangiare l'aria, facendo digrignare i denti.

Strani rumori

Nachos è stato adottato da poco, quando improvvisamente ha cominciato a mostrare un'abitudine molto particolare. Il padrone ha notato subito che masticava l'aria e faceva rumori strani. 

Così, preoccupato ha deciso di portarlo dal veterinario che quando ha capito il motivo della strana abitudine, non è riuscito a trattenere una risata.

Video virale

Nachos fa quei rumori particolari e mastica l'aria quando vuole avvisare di essere affamato. Il suo carattere docile e gentile, lo porta a cercare di farsi capire a gesti, piuttosto che miagolando forte o con gesti più eloquenti.

Il proprietario ha pensato di mettere un video del suo Nachos, che tra le altre cose ha un musetto dolcissimo, mentre fa quello strano comportamento e in pochissimo tempo è diventato virale.