Pubblicità

gatto che fa strani rumori

Video: Il gatto ama "masticare" l'aria. Il proprietario non riesce a credere alla spiegazione del veterinario

Di Nina Segatori Giornalista | Autore

Pubblicato il

Dopo aver adottato un gatto, il padrone si accorge che fa strani rumori con i denti, ma dopo averlo fatto visitare scopre il simpatico motivo.

Il protagonista dell'ultimo video virale su Reddit è Nachos, famoso per gli strani rumori che il gatto emette con i denti, ma soprattutto per la divertente motivazione.

Dopo una visita dal veterinario, infatti, si è scoperto che per far capire che è affamato, Nachos, finge di mangiare l'aria, facendo digrignare i denti.

Strani rumori

Nachos è stato adottato da poco, quando improvvisamente ha cominciato a mostrare un'abitudine molto particolare. Il padrone ha notato subito che masticava l'aria e faceva rumori strani. 

Così, preoccupato, ha deciso di portarlo dal veterinario, che quando ha capito il motivo della strana abitudine, non è riuscito a trattenere una risata.

Video virale

Nachos fa quei rumori particolari e mastica l'aria quando vuole avvisare di essere affamato. Il suo carattere docile e gentile, lo porta a cercare di farsi capire a gesti, piuttosto che miagolando forte o con gesti più eloquenti.

Il proprietario ha pensato di mettere un video del suo Nachos, che tra le altre cose ha un musetto dolcissimo, mentre fa quello strano comportamento e in pochissimo tempo è diventato virale.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?