Un bebè protetto da due angeli a 4 zampe (Video)
Chi ha detto che i gatti non possono donare amore, dedizione e affetto come i cani? La prova in questo video!
Di
Pubblicato il 27/12/20, 14:30
Siamo forse poco abituati a vedere pacificamente insieme gatti e bambini, o perlomeno, non tanto quanto i cani e i più piccoli di casa.
Chi ha detto che i gatti non possono essere teneri e affettuosi come i nostri amici canini? Dietro il carattere indipendente, birichino e misterioso dei felini si nasconde un enorme cuore! Se non ci credi, chiedi a Erin!
I gatti più protettivi dell'universo
Erin è, agli occhi di milioni di utenti di Internet, una bambina molto fortunata. Quando è nata i gatti di casa non avevano tempo per accoglierla, lei si meritava.
I due gatti di razza Burmese hanno accolto il nuovo piccolo membro della casa tra coccole, abbracci e qualche (timido) bacio. Istintivamente facevano a turno per accoccolarsi e tenerla al caldo e al sicuro.
I bellissimi felini hanno continuato a proteggere e coccolare la bambina nel corso degli anni, e con lei anche la sorellina nata due anni dopo Erin.
Dall'uscita del video sono passati diversi anni, precisamente 13, ma i gatti ed Erin non hanno mai smesso di essere inseparabili o di rannicchiarsi insieme.
Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata mondiale degli abbracci: l'importanza di avere un animale
-
Le notizie dal mondo dei petGattino scopre cos’è la neve: la reazione scatena il web (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petTre cuccioli di gatto trovano una mamma speciale ad accudirli (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petUscire con il cane in zona rossa e arancione: è permesso?