Pubblicità

gara di cani

Ecco qual è il cane più bello del 2020

Di Nina Segatori Giornalista | Autore

Pubblicato il aggiornato il

Qual è il cane più bello del 2020? Ad eleggerlo l'annuale concorso americano Westminster Kennel Club Dog Show, che ha decretato il vincitore!

Il Westminster Kennel Club Dog Show ha eletto il cane più bello dell'anno ed è...udite, udite...un Barboncino! È tutto nero e ha solo 3 anni, ma ha già sbaragliato tutta la concorrenza.

Il 2020, così, diventa ufficialmente l'anno del Barboncino, visto che è anche tra le razze più cercate in questa strana annata.

Un concorso annuale

Il Westminster Kennel Club Dog Show è uno dei club sportivi per cani più antichi d'America. Ogni anno, a giugno, organizza una delle mostre dedicate ai cani di razza più importanti del mondo.

Per un intero weekend più di 3000 cani popolano il Madison Square Garden di New York, per sfidarsi in gare di agilità, obbedienza e bellezza.

Un Barboncino bellissimo

Il Best in Show del 2020 è Siba, un Barboncino nero di 3 anni, tolettato in maniera impeccabile e già vincitore in 19 paesi. Il più bello del 2020 è lui!

Era dal 2002 che non vinceva la sua razza, così Siba porta alto il suo nome, in un anno, a quanto pare, molto fortunato per i Barboncini. il cane più cercato del 2020, infatti è proprio di questa razza.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?