Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Decora l'albero di Natale e la reazione del gatto lo lascia sbalordito

Cos'è, per un gatto, un albero di Natale se non un giocattolo gigante con tante palline colorate? Ma non per questo micio che rifiuta di cedere alla tentazione.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 23/12/20, 10:45, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Non c’è niente di meglio che un magnifico albero di Natale per decorare calorosamente la tua casa durante le celebrazioni di fine anno. Ma molto spesso, ghirlande lucenti, luci e palline multicolori rendono felici anche i nostri animali domestici.

Per lo più i gatti. È persino difficile proteggere il tuo albero di Natale dall'assalto dei gatti la maggior parte delle volte. Ma non sempre. 

Un gatto come nessun altro

In Giappone, un gatto ha rifiutato di essere stereotipato come un trituratore di alberi di Natale.

Come rivelano le foto condivise su Twitter, il gatto ignora l'albero di Natale dopo aver sentito il suo essere umano dirgli di non toccarlo. Sembra persino che il gatto stia pensando molto seriamente alla situazione.

Mentre il proprietario del felino continua a osservare il suo animale domestico, sembra che il gatto sia determinato a non cedere alla tentazione.

Inoltre, l'uomo ha anche postato un messaggio per indicare quanto fosse sorpreso dalla reazione esemplare del suo amico a 4 zampe.