Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Questo Golden Retriever riceve un regalo di Natale speciale (Video)

Quando il Golden Retriever anziano si avvicina al suo pacco regalo sotto l’albero di Natale, subito capisce che dentro c’è qualcosa di molto speciale: un amico.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 29/12/20, 08:02, aggiornato il 08/02/21, 15:38

C’è chi a Natale al proprio cane ha regalato accessori, chi cibo prelibato, chi oggetti di lusso e così via.

La coppia britannica in questione, invece, ha scelto qualcosa di molto diverso da regalare al proprio cagnolone anziano, qualcosa in carne ed ossa: un cucciolo. Per il dolcissimo Golden Retriever Wallace, è un momento di gioia immensa.

Subito amici per la pelle

A prima vista è solo una scatola, ma quando Wallace si avvicina e sente un odore particolare, subito capisce che dentro non c’è un oggetto, bensì un dolcissimo cucciolo già battezzato col nome Pippa!

La cagnolina della stessa razza del suo fratello maggiore, non appena lo vede, non contiene la gioia. Si lancia dalla scatola finendo anche col muso sulla moquette e subito prende a giocare con Wallace, incantato dall’avere finalmente un’amica con cui divertirsi tutto il giorno.

L’emozione del cagnolone infatti è palpabile, i due si annusano a vicenda con euforia e iniziano immediatamente a giocare! Un vero e proprio amore a prima vista che la proprietaria Alma si aspettava già da tempo.

Amici per la pelle

Innamorata del suo dolcissimo Wallace, Alma aveva anche creato da tempo un account TikTok dedicato interamente al cane.

Ad oggi, l’account che ha collezionato oltre 200mila like nel corso degli ultimi mesi, ha anche una seconda protagonista

Giorno dopo giorno la proprietaria pubblica quindi i video di Wallace e Pippa, deliziando tutti i follower con scenette adorabili di coccole e momenti di gioco.