Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Perde suo padre e l'amato gatto: alcuni mesi dopo, la sorpresa (Video)

Una bambina di 10 anni si è riunita al suo gatto 9 mesi dopo averlo perso. Sua madre ha organizzato la loro riunione come una sorpresa.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 02/01/21, 10:11, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Il 2020 è stato estremamente difficile per tutti noi. Per la piccola Katya Harmon, tuttavia, lo è stato ancora di più.

All'inizio di quest'anno, il suo gatto Timmy è uscito di casa e non è più tornato nonostante le ricerche.

Inoltre, nei mesi successivi Katya ha dovuto affrontare la morte di suo padre per cancro, lasciando una famiglia devastata e in lutto.

Miracolo di Natale

Poco tempo fa, dopo aver accompagnato sua figlia Katya a scuola, Svitlana ha ricevuto una chiamata che non si aspettava.

Era da parte di un'associazione animalista che aveva riferito di aver ricevuto una segnalazione da qualcuno che aveva nutrito un gatto randagio per diversi mesi.

Si è poi scoperto che il gatto in questione aveva un microchip. Si trattava di Timmy, il gatto di Katya! 

Una sorpresa per la bambina

Quando la bambina di 10 anni è tornata a casa dopo la scuola, non aveva idea di cosa l'aspettasse a casa. Guidata fino alla sua stanza, le viene detto che deve cercare una sorpresa. E la sorpresa è Timmy!

Katya non è riuscita a trattenere le lacrime. Felice, la madre ha detto che il ritorno di Timmy ha portato un raggio di luce a quello che è stato un anno così buio.

Da allora, Timmy non lascia mai Katya ed è costantemente incollato a lei. E ci auguriamo che lo sia il più a lungo possibile!