Babbo Natale arriva al canile: doni per decine di cani (Video)
I cani di un rifugio irlandese hanno ricevuto centinaia di doni. Quest’anno i donatori di accessori, giocattoli e cibi vari sono stati tantissimi.
Di
Pubblicato il 31/12/20, 16:46
Come ogni anno, i primi di novembre il rifugio per cani e gatti Workers for Dogs Trust, situato a Dublino (Irlanda), ha pubblicato sui social una lista dei desideri.
L’elenco destinato a chiunque volesse regalare qualcosa ai pelosi del canile non era molto lungo tuttavia, contrariamente a tutte le aspettative, i donatori sono stati tantissimi.
Una distribuzione fuori dalle righe
A causa del Covid-19 e delle difficoltà economiche del paese dovute al lockdown, i volontari del canile irlandese pensavano che quest’anno avrebbero ricevuto pochissimi regali.
Con il più grande stupore invece, i doni per gli animali sono arrivati a centinaia!
Il 25 dicembre scorso, quindi, nel giorno del Santa Paws, come vuole la tradizione, tutti gli abitanti del canile hanno ricevuto qualcosa. Un giocattolo, uno snack o un accessorio, quanto basta per ritrovare un briciolo di serenità.
Sprizzano gioia da tutti i pori
Per ringraziare tutti coloro che hanno speso tempo e soldi per rendere felici gli animali orfani, i volontari del rifugio hanno pubblicato il video del momento della distribuzione dei doni sui social.
Dalle immagini è possibile notare con quanta gioia ed euforia i pelosi corrono nelle braccia dei volontari e si godono un meritato attimo di felicità. Una scena che scalda veramente il cuore e che suscita un’incredibile voglia di fare di più!
Anche i canili italiani hanno bisogno di aiuto. Se anche voi volete rendere felici gli abitanti di un rifugio, contattate la struttura più vicina alla vostra abitazione e ripetete questo gesto.
Gli animali ve ne saranno grati per sempre!
-
Le notizie dal mondo dei petCane scava nell'orto: la curiosa sorpresa per la famiglia! (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petIl suo Levriero zoppica: il motivo è del tutto inaspettato (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petFesteggiano il compleanno del gatto e si contagiano in 15
-
Le notizie dal mondo dei petKeta, l'adozione del cuore dopo un brutto male