Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Bulldog francese fa il più bel regalo di Natale alla sua famiglia (Video)

bulldog-francese-in-braccio-a-ragazzo dog-happy

Minnie ha riabbracciato i suoi familiari 

© Facebook @RSPCA (England & Wales)

Un cane rubato circa nove mesi fa si è riunito alla sua famiglia dopo essere stato trovato a centinaia di chilometri da casa. Un vero miracolo di Natale!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 30/12/20, 10:40

Minnie, una Bulldog francese, era scomparsa lo scorso marzo, a Moreton-in-Marsh, un piccolo paese in Inghilterra.

Più precisamente la cagnolina era stata sottratta dal giardino di casa dove viveva con la sua famiglia umana, la quale, disperata, ne ha denunciato poi la scomparsa.

Un Miracolo di Natale

Circa nove mesi dopo lo spiacevole accaduto, è avvenuto quello che si potrebbe definire un miracolo di Natale.

Ferita e abbandonata, Minnie è stata ritrovata, dopo mesi di disperazione per la sua famiglia, a oltre 270 chilometri di distanza da dov’era stata inizialmente rubata.

Tutto ciò grazie ad una segnalazione alla Rspca (un’associazione inglese di salvataggio animali) da parte di una donna che passeggiava in riva ad un canale, ad Hapton, nel Lancashire.

Ryan King, che lavora per l'ente, si è preso cura della sfortunata cagnolina portandola da un veterinario, il quale ha dovuto amputare la zampa gravemente ferita dell’animale.

Nel visitarla il veterinario si è accorto che Minnie era dotata di un microchip dove figurava il nome di una famiglia che ne aveva denunciata la scomparsa a marzo.

Minnie è quindi tornata con i suoi familiari giusto in tempo per le feste natalizie. Al ritorno a casa, è letteralmente saltata in braccio alla sua umana, in un un incontro pieno di emozioni, che è possibile vedere in questo video.

Una bella sorpresa per tutta sua famiglia alla quale è mancata tanto, e viceversa!