Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

PubblicitĂ 

Corgi non riesce a salire sul divano: ecco la soluzione geniale (Foto)

La maggior parte dei problemi ha una soluzione e, fortunatamente per questo cagnolino, i suoi umani ne hanno trovata una molto divertente!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 03/01/21, 18:20, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Tonic è un cucciolo di razza Corgi, che condivide la sua vita e il suo account Instagram con il fratellino Gin (sì, insieme sono Gin Tonic).

Come è caratteristico della razza, questo cane ha zampe molto corte. Ma non per questo non è super felice e affettuoso sia con i suoi umani che con gli altri cani.

Il "problema" delle zampe corte

A causa delle dimensioni ridotte delle sue zampe, Tonic non riesce a salire sul divano da solo, dove ama fare i sonnellini.

A volte, i suoi umani lo aiutano in modo che possa essere tranquillo nel suo posto preferito, ma il cucciolo ha sempre bisogno di un aiutino.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Gin Tonic (@gin.and.tonicc)

Per ovviare al problema, i proprietari di Tonic hanno avuto un'idea geniale: hanno acquistato un divanetto a misura di Corgi, così che l'animale si possa sdraiare ogni volta che lo desidera, e senza aiuto!

Guarda la sua faccia felice!

 

Tonic doesn’t disapprove the mini couch we got for him because he can’t jump on our couch lol does anybody else have a corgi that doesn’t jump at all?! 🤔 #shortleggedproblems - IG: gin.and.tonicc

Posted by Serena Juan on Wednesday, February 5, 2020