Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Compra un divano usato e quando torna a casa ha una sorpresa!

buco-nel-divano-grigio cat-wow

Un esserino nascosto nel divano.

© Facebook @Caylee Gilson

Acquistare oggetti e arredamenti usati è molto semplice e conveniente. Alcuni di questi, riservano anche delle particolari sorprese!

Di Coryse Farina

Pubblicato il 05/01/21, 07:18, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Tutto inizia quando Caylee Gilson si trasferisce in un nuovo appartamento a Lewisville, in Texas, e capisce di aver bisogno di un divano.

Abituata ad acquistare online, si rivolge ad un gruppo Facebook e in pochissime ore trova un enorme divano usato perfetto per il suo salotto.

Nonostante alcuni piccoli difetti dovuti all’usura, il divano è proprio ciò che stava cercando, quindi telefona al venditore e prende appuntamento per il ritiro.

Pochi giorni dopo la telefonata, Caylee e il suo compagno Phillippe Falkner si recano all’indirizzo segnalato e dopo aver pagato, caricano il divano sul furgone. 

Un gatto vero o immaginario?

Il giorno successivo all'installazione del nuovo divano a casa di Caylee e Phillippe, il figlio della coppia grida di aver visto un gatto nel salotto.

La donna inizialmente lo ignora, dato che da mesi il bambino sosteneva di avere un amico immaginario a forma di gatto chiamato Ender Dragon.

Tuttavia, quando nelle ore successive il bambino continua ad insistere, la donna capisce che c’è qualcosa di strano. Si reca in salotto, guarda sotto al divano e scorge anch’essa due occhioni luminosi. Non è un gatto immaginario, ma un felino in carne ed ossa!

Un gatto perduto

Dato che porte e finestre dell’abitazione erano sempre state chiuse, Caylee capisce in fretta che il gatto doveva essersi nascosto nel divano che aveva appena comprato.

Contatta quindi tramite SMS i proprietari del sofà, e scopre che i coniugi da due giorni cercavano disperatamente il loro felino! Inutile dire che sapere che fosse a casa di Caylee è stato un grandissimo sollievo.

La donna quindi non esita un attimo e riporta il micio ai legittimi proprietari.

Quanto al divano, è bastata una rapida ricerca per scoprire il buco tra i cuscini in cui si era sicuramente nascosto per tutto quel tempo!