Pubblicità

cinque-gatti-neri

Gatta randagia sa da chi farsi aiutare per i suoi cuccioli appena nati

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Gli animali sanno ringraziarci a modo loro per l'aiuto che gli diamo quando ne hanno bisogno. Questa tenera storia ne è la prova!

Lisianne, un'amante dei gatti che vive in Québec, Canada, ha ricevuto un bellissimo regalo da un adorabile gatto randagio che ha aiutato quest'estate.

Mentre era nel suo giardino, la donna ha notato una gatta nera che proveniva da una colonia di gatti non lontana da casa sua.

Un incontro casuale

Pensando che la gatta fosse affamata, le ha dato da mangiare e da bere. Nel corso delle settimane ha continuato a nutrire l'animale ed è riuscita a stringere una relazione con questa dolcissima felina che ha iniziato a prendere peso.

Dopo un po', Lisianne ha capito che i pasti regolari che forniva al felino non erano l'unica ragione di questo aumento di peso...

6 bellissimi gattini

In effetti, la gatta era in dolce attesa e, dopo aver partorito ed aver allattato i suoi cuccioli per un po', si è resa conto di aver bisogno di aiuto.

Un giorno, la madre dei 6 gattini ha portato ogni micio a turno nel giardino di Lisianne, come per presentarglieli.

Accorgendosi che in effetti i gattini avevano problemi di salute, Lisianne ha contattato un'associazione di protezione animali che ha soccorso i piccoli appena in tempo: tutti avevano difficoltà respiratorie e soffrivano di congiuntivite.

La mamma a 4 zampe è rimasta con Lisianne, che l'ha adottata e l'ha fatta sterilizzare. Una sua amica ha adottato il gattino di colore chiaro.

Gli altri 5 gattini, che sono la copia esatta della madre, verranno messi in adozione e potranno iniziare una nuova vita felice nelle migliori condizioni!

Cerchi un gatto da adottare? Guarda i nostri annunci di adorabili mici disponibili in tutta Italia
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?