Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Per sempre noi: l'ebook che aiuta i cani orfani del Covid

logo iniziativa Leidaa dog-cat-wow

La Leidaa ha creato un ebook gratuito molto utile.

© Facebook @L.E.I.D.A.A

Leidaa in collaborazione con Barkyn e Easypù ha creato un ebook che regala consigli a chi adotta un animale e aiuta i cani che hanno perso il padrone per Covid.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 05/01/21, 11:31, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Una bella iniziativa quella della Leidaa, la Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, che insieme a Barkyn e Easypù, ha creato un ebook con consigli per una serena vita a sei zampe.

All'interno, però, non ci sono solo ottime dritte, ma anche degli sconti utilissimi, che concorreranno a sostenere per un mese i cani rimasti orfani per il Covid.

Tanti consigli utili

L'ebook si intitola Per sempre noi, è gratuito e contiene una lista di diritti, doveri e consigli per condividere al meglio la vita con i nostri amici a 4 zampe. 

Il tutto, messo nero su bianco da esperti e per una buona causa: aiutare i cani che durante questo terribile periodo di pandemia, sono rimasti soli, dopo aver perso il padrone a causa del Covid-19.

Un aiuto concreto

Il tutto è possibile grazie alla nostra generosità e a quella degli sponsor, che hanno inserito all'interno dell'ebook, sconti del 50% di cui ogni lettore potrà usufruire e che serviranno a mantenere per un mese gli sfortunati cagnoloni.

È possibile scaricare l'ebook gratuitamente sul sito della Leidaa, a questo link, per un duplice gesto consapevole: aiutare gli animali orfani e apprendere tanti buoni consigli utili per la nostra vita con cani e gatti.

 

In questo difficile momento, Barkyn e Easypù hanno permesso di realizzare l’e-book “PER SEMPRE NOI” e garantito un aiuto...

Posted by LE.I.D.A.A. on Wednesday, December 23, 2020