Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Yana, la gatta con un viso rarissimo

Si chiama Yana ed è una splendida gattina molto particolare, che grazie a una particolarità quasi unica, è diventata famosissima sul web.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 06/01/21, 11:46, aggiornato il 08/02/21, 15:38

C'è una gattina che ha conquistato il web, grazie al suo aspetto molto particolare. Si chiama Yana e su Instagram ha quasi 90 mila followers. 

Il motivo? Sembra avere due faccine diverse. Il suo pelo infatti è da un lato arancione e dall'altro nero, diviso perfettamente a metà sul musetto.

La storia di Yana

Yana vive a Minsk, in Bielorussia, con la padrona Elizabeth, che l'ha trovata grazie a un annunico online, pubblicato da una coppia di anziani.

Non appena l'ha vista, è rimasta incantata dal suo aspetto quasi unico: il suo muso è metà nero e metà arancione, mentre sul petto ha una macchia bianca.

Una vera star a 4 zampe

Dopo averla adottata, Elizabeth ha aperto per lei una pagina Instagram che oggi vanta una schiera di followers affiatati, che hanno imparato a conoscere la gattina in ogni sua sfaccettatura

Yana infatti ha un carattere molto solare, è coraggiosa, ma anche dolcissima. Il suo aspetto rispecchia perfettamente la sua personalità, eclettica e particolare.