Keanu è un gattone che ha una convinzione molto curiosa: quando si nasconde da qualche parte, crede di essere invisibile e non risponde ai padroni.
Trova ogni possibile rifugio e anche se non riesce a infilarvisi completamente, lui crede di non essere visibile. Un comportamento divertente che, probabilmente, ha radici profonde.
Il gatto invisibile
Keanu ama cacciare le lucertole, è dolcissimo e, dopo un primo momento di timidezza, è molto estroverso anche con gli estranei. Eppure ama nascondersi e ogni piccolo anfratto è buono per sparire nel nulla.
O almeno questo è quello che pensa lui. Mentre, infatti, gironzolando per casa, risponde subito quando viene chiamato, con un dolce miagolio, quando invece è nascosto, non c'è richiamo che tenga.
Un nascondiglio segreto
La cosa bella è che ama nascondersi, ma sempre nella stessa stanza dove si trova il padrone, come se volesse tenerlo d'occhio o stare in pace, ma sentendendosi al sicuro.
Da cucciolo Keanu è stato salvato da un capannone industriale dove Dani lavorava. All'inizio era timido schivo e poi, con il passare del tempo si è sciolto ed è diventato super socievole.
Forse arriva proprio da qui la tendenza a nascondersi, un po' per proteggersi, un po' per gioco.
Need a mid week “awwwww”? Check out this cute cat who thinks no one can see him when he’s hiding! (Even though he...
Posted by Comfort Health on Wednesday, December 2, 2020