Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Colombia: cane ladruncolo sì, ma untore proprio no (Video)

cane-tra-gli-scaffali-di-un-supermercato dog-wow

Cagnolino è molto più rispettoso di tanti umani.

© Twitter @elmonosanchezof

La telecamera di sicurezza di un negozio di Medellin cattura un cagnolino in flagrante reato. Quello che l’animale fa successivamente, però, sconvolge tutti.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 08/01/21, 15:36

Spesso diciamo che gli animali sono di gran lunga migliori degli esseri umani.

Il cagnolone meticcio dal mantello tutto nero ripreso dalle telecamere di un supermercato di Medellin (Colombia) ne è la prova: si tratta del ladruncolo più educato e rispettoso delle regole anti Covid 19 del mondo.

Un gran senso civico

Questa esilarante vicenda ha luogo lo scorso metà dicembre quando gli impiegati della sicurezza di un negozio di alimentari colombiano, notano un cane di taglia grande aggirarsi per gli scaffali con aria sospetta.

L’animale, infatti, dopo aver trovato la corsia dedicata al cibo per cani, azzanna un pacco di crocchette e con nonchalance si reca verso l’uscita del supermercato senza ovviamente pagare.

Prima di mettere definitivamente zampa fuori dal negozio, però, fa qualcosa di sconvolgente: torna indietro e si disinfetta le zampe sul tappetino anti-Covid posizionato davanti le porte automatiche.

Ladruncolo sì, ma con un gran senso civico nel rispetto delle regole anti pandemia.

Il supporto del pubblico

A immortalare la scena, ci sono le telecamere di sicurezza del luogo. Il video esilarante è poi stato pubblicato sui social e il cane ha guadagnato i consensi di migliaia di persone.

I randagi in Colombia sono infatti tantissimi e dopo il recente uragano, vivono in condizioni ancora più precarie.

Per molti utenti, questo cagnolone ha fatto solo bene a procurarsi del cibo da solo.