Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Il primo incontro di una bimba con un Alaskan Malamute (Video)

L'arrivo di una neonata in casa si è trasformato in un momento indimenticabile per il tenero Alaskan Malamute di famiglia.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 16/01/21, 10:38, aggiornato il 08/02/21, 15:38

È sempre un momento magico l'incontro tra un animale domestico e un neonato appena arrivato in famiglia.

Inoltre, se l'animale in questione è un tenero cucciolo che assomiglia più a un peluche che a un cane, il momento è a dir poco spettacolare. 

L'incontro con l'Alaskan Malamute

Il primo incontro tra una bambina piccola e il quattrozampe di casa è stato immortalato in un video che ti scioglierà il cuore.

La piccola nuova arrivata in famiglia si chiama Mia ed è una bellissima e tenera bambina. Tra le braccia del padre, viene presentata al cucciolo di casa, un adorabile Alaskan Malamute.

Una volta che il padre la poggia delicatamente a terra, la piccola viene immediatamente scrutata da Teddy, che non ci mette molto a darle i suoi primi "baci". 

La bambina è sorpresa di vedere questo "orsacchiotto" in movimento e accetta di farsi leccare dall'animale, che nel frattempo scodinzola felice.

E così inizia una lunga amicizia

Entrambi si guardano l'un l'altro con una certa sorpresa, ma quando Mia vede che suo padre accoglie anche Teddy tra le sue braccia, scopre che questo cane è un vero "fratello".

Bastano un paio di minuti per scoprire l'amore a prima vista che il cane prova per Mia: la segue ovunque, gioca con lei insieme ad altri peluche e le dimostra tanto affetto.

Una scena meravigliosa che è impossibile da dimenticare e che indica l'inizio di una lunga e profonda amicizia tra la bimba e il cane.

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!