Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Slitta trainata da 5 husky in piena città: il filmato virale (Video)

slitta in città dog-wow

Un uomo guida una slitta guidata da Husky.

© Twitter @piiquiita

Un uomo è stato immortalato alla guida di una slitta trainata da cinque Husky. Niente di strano se non fosse che il video è stato girato in piena città.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 11/01/21, 13:18, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Madrid è imbiancata dalla neve, muoversi con i mezzi è molto difficile, ma c'è qualcuno che non si è perso d'animo e, come un vero uomo di montagna, è sceso in strada con una slitta.

A trainarla cinque impavidi Husky. È accaduto a Hortaleza, un distretto a nord-est della città e, inutile dirlo, il video è diventato immediatamente virale.

A mali estremi...

Questo è un inverno particolarmente freddo, non solo in Italia, ma anche in Spagna, dove la neve ha ricoperto la città di Madrid.

Con le strade imbiancate, spostarsi con l'auto è piuttosto complicato, se non, in alcuni casi, impossibile. Così a un uomo è venuta un'idea: utilizzare una slitta.

Un video virale

Sceso in strada con cinque Husky, ha destato la curiosità di tutti, tanto che qualcuno dalle finestre di un palazzo, ha pensato di filmarlo. 

La curiosità è stata tanta che il filmato, una volta postato il rete, ha fatto il giro del mondo, conquistando il primo posto tra quelli più virali del momento.