Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Pitbull scappa di casa: un anno dopo la sorpresa (Video)

cane-nero-guarda-il-proprietario dog-happy

Hanno cercato Gracie per un anno.

© Shutterstock

Una Pitbull è scappata di casa, circa un anno fa. Grazie all'aiuto dei vicini, Gracie ha potuto riabbracciare la sua famiglia, in tempo per le feste natalizie!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 16/01/21, 18:40, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Gracie è una Pitbull di 6 anni scomparsa a Chicago, Stati Uniti, circa un anno fa.

Era il mese di dicembre 2019 quando un ospite che si è recato a casa della sua umana, Kelly Shade, ha lasciato la porta aperta, e il resto non è difficile immaginarlo.

Secondo la rete televisiva ABC 7 Chicago, Gracie e Kelly stavano insieme da quando il cane era solo un cucciolo di due mesi. Pertanto, la donna era distrutta quando non ha più visto la sua amata cagnolina fare ritorno a casa.

Torna a casa Gracie!

«Abbiamo affisso manifesti ovunque, abbiamo contattato tutti i rifugi del quartiere e ho pianto per mesi», ha detto Kelly alla stessa fonte.

La scorsa estate, non lontano dalla casa di Kelly, i vicini hanno trovato Gracie, ma lei era terrorizzata e non potevano avvicinarsi alla cagnolina.

Ci sono voluti mesi perché si guadagnassero la sua fiducia prima di poter entrare in contatto con l'animale e scoprire che aveva una famiglia che la stava cercando, spiega l'emittente televisiva americana. 

Gracie e Kelly si sono poi incontrate di nuovo, poco prima di Natale, in un momento emozionante catturato dalle telecamere in questo video. Prepara i fazzoletti!