Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Diretta Zoom per festeggiare l'arrivo dei First Dogs alla Casa Bianca

Biden e cane dog-wow

I cani del Presidente Biden entrano alla Casa Bianca.

© Twitter@firstdogsusa

Per celebrare l'insediamento del neo Presidente americano Joe Biden e dei suoi cani alla Casa Bianca, è stata organizzata una diretta su Zoom.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 13/01/21, 15:09

Non solo il Presidente Biden, ma anche la First Lady e i First Dogs si insedieranno alla Casa Bianca il 20 gennaio, ma per celebrare l'entrata dei cani è stata organizzata una diretta su Zoom, tre giorni prima.

L'occasione è senza precedenti, perché per la prima volta metterà le sue zampette all'interno dei maestosi giardini presidenziali, anche un trovatello adottato dal canile.

I cani dei presidenti americani da Hoover a Biden

Un evento speciale

«Il più grande party virtuale al mondo per cani», così è stata definita dagli organizzatori la diretta che si terrà sulla piattaforma Zoom il 17 gennaio, in onore di Major e Champ.

I due Pastore Tedesco del Presidente sono pronti a rivestire la carica di First Dogs e per uno di loro sarà davvero una prima volta speciale.

Un trovatello alla Casa Bianca

Major, infatti, è il primo cane adottato in canile che avrà l'onore di vivere nella residenza presidenziale. E per l'occasione è stata la Delaware Humane Association, l'associazione che gestisce il rifugio dove è stato preso due adottato, ha organizzare l'evento.

Champ, invece, conosce già la sua nuova casa, dopo averla frequentata sotto la presidenza di Barack Obama, quando Biden era vice presidente. La diretta sarà trasmessa dalla NBC.