Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Husky fa amicizia con un Pastore Tedesco in un modo particolare (Video)

Fare amicizia non è sempre facile. Questo Husky, però, non si è posto troppi problemi e ha stretto amicizia con un Pastore Tedesco nel più stravagante dei modi!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 17/01/21, 14:06, aggiornato il 08/02/21, 15:38

L'Husky e il Pastore Tedesco sono due delle razze di cani più amate, ammirate e belle nel mondo, ma sono compatibili tra loro?

Come diciamo sempre, di solito il carattere è influenzato in gran parte dall'educazione ricevuta dall'animale e questa clip mostra che ogni razza ha delle peculiarità.

Un'amicizia nata all'improvviso

L'adorabile video mostra un Husky in piedi in lontananza mimetizzato dall'erba alta. Un Pastore Tedesco è vicino alla telecamera e guarda con diffidenza.

L'Husky si mette improvvisamente a salterellare, e tra un salto e l'altro, si dirige verso il Pastore Tedesco, che rimane fermo a chiedersi probabilmente cosa stia succedendo.

Poi, non appena i due cani si trovano muso a muso, si concedono un momento di vigorosa e giocosa "lotta". Viva l'amicizia!

Un legame improbabile

Gli Husky tendono ad essere molto giocherelloni soprattutto quando sono cuccioli, ma possono diventare creature più solitarie man mano che crescono. Sono tradizionalmente cani da lavoro e sono grandi cacciatori.

I Pastori Tedeschi, invece, sono cani intelligenti ed ottimi cani guida e poliziotto. In generale, sono giocherelloni sia da cuccioli che da adulti.

Qualunque siano le loro differenze, sembra che questi due cagnoloni abbiano formato un bel legame. Questo sarà sicuramente il primo passo verso un'amicizia bella e duratura.