Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Pitbull rubato 8 anni fa: la svolta per la famiglia

pitbull-bianco-alza-la-zampa dog-wow

Junior si è riunito con la sua famiglia!

© Facebook @summithumane

La tenacia nel muovere cielo e terra per trovare il suo amato Pitbull ha dato i suoi frutti, molti anni dopo. Ecco la bellissima e commovente storia di Junior.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 17/01/21, 17:56, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Poco più di otto anni fa, Julia e la sua famiglia, residenti in Ohio, Stati Uniti, hanno subito il più grande spavento della loro vita.

Non solo sono entrati in casa loro per derubarli, ma i ladri hanno portato via anche uno degli esseri più cari della famiglia: il loro cane Junior.

Il ritrovamento del Pitbull sui social

Quasi un mese fa, proprio nel periodo di Natale, è arrivata la svolta per Julia e la sua famiglia. La donna pensava di aver visto una foto del suo amato cagnolino, un incrocio di Pitbull, sulla pagina Facebook del rifugio per animali Humane Society of Summit County.

L'ente raccontava la storia del cane, dicendo che l'animale era passato per ben tre famiglie diverse, ma non era riuscito ad adattarsi a nessuna di loro. Aspettava forse di riunirsi con la sua famiglia d'origine?

La tenacia di Julia ha finito per dare i suoi frutti. Quando ha visto la foto di Junior pubblicata dall'HSSC, qualcosa gli ha fatto capire che si trattava di Junior.

 

~A Christmas Miracle!~ Missing for 8 years, Junior is reunited with his family! After he was taken from her home in...

Posted by Humane Society of Summit County on Tuesday, December 22, 2020

Julia ha chiamato immediatamente il rifugio, descrivendo la personalità del suo cane ei volontari della struttura si sono resi conto che Junior, che chiamavano Buddy, aveva una famiglia!

Il giorno successivo, Julia ha portato i suoi familiari a incontrare Junior per assicurarsi che il cane stesse bene con loro, e così è stato!

«Non riesco a credere che Junior sia a casa. Mi ha aiutato a superare i momenti più difficili della mia vita», ha detto la donna a People.

E ha aggiunto:

«Continuo a chiedere a mio marito di pizzicarmi perché non riesco a rendermi conto che sia tutto vero. Riavere Junior significa tutto per me».

Il più bel regalo di Natale che Julia e la sua famiglia potessero ricevere!