Maltempo: marchio di accessori regala 30 sacchi a pelo a cani e clochard
Poldo Couture regala sacchi a pelo.
Visto il freddo e il maltempo, un noto marchio di accessori per cani ha regalato 30 sacchi a pelo ai senzatetto e ai loro cani.
Di
Pubblicato il 15/01/21, 15:52, aggiornato il 08/02/21, 15:38
In queste settimane di freddo e maltempo è impossibile non pensare a coloro che purtroppo non hanno nemmeno un tetto sopra la testa.
Così è stato anche per Riccardo Gardoni. Il fondatore del marchio di accessori per cani Poldo Couture, resosi conto di quanto fossero rigide le temperature milanesi di notte, decide di fare qualcosa per i senzatetto e i loro fedeli amici a quattro zampe.
30 sacchi a pelo in regalo
Dato che spesso e volentieri le strutture del Comune di Milano adibite ad ospitare i clochard non accettano i cani, tanti senzatetto pur di non abbandonare i propri animali decidono di vivere all’aperto in condizioni davvero precarie.
Volendo dunque aiutare queste incredibili persone a lottare contro il freddo, Riccardo Gardoni contatta la Croce Bianca e l’Associazione dell’ordine di Malta e dona a 30 senzatetto sparsi per la città un sacco a pelo ed una protezione per cani.
Un gesto quindi di grande altruismo e generosità che merita ammirazione.
Il celebre marchio di accessori per cani ha deciso di donare 30 sacchi a pelo ai clochard e ai loro cani
Posted by Corriere della Sera on Thursday, January 14, 2021
Una passione forte
Per Riccardo Gardoni, gli animali sono fonte di amore, di benessere fisico e mentale e di ispirazione.
Il marchio per animali, infatti, nasce proprio dalla passione per i suoi cinque cani: i due Bulldog francesi ,Ercole e Happy, i Bassotti Poldo e Camillo e l’Alano Brutus.