Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Gattino orfano trova un amico speciale e simile a lui

Gatto-e-peluche-maiale-mucca cat-happy

Bo trova un amico speciale.

© Facebook @Kelly Foster Kittens

Abbandonato da cucciolo, un micetto di poche settimane trova in un peluche a forma di mucca un amico speciale. Non se ne separa mai.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 19/01/21, 17:00, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Un po’ come i neonati e i bambini, anche i cuccioli di animali, soprattutto se privi di genitori, tendono a legarsi indissolubilmente ai peluche. Questi oggettini di pezza spesso e volentieri li fanno sentire protetti e al sicuro. 

L’amico speciale del piccolo Bo, un gattino orfanello, è un peluche a forma di mucca.

Una mucca per amica

La storia del piccolo Bo somiglia molto a quella di tanti altri gattini.

Abbandonato alla nascita, viene trovato dai muratori di un cantiere edile della Carolina del Nord, negli Stati Uniti. Il gatto era rannicchiato su una trave, infreddolito e molto affamato.

Date le sue condizioni quindi, un impiegato lo raccoglie e lo porta nel rifugio per animali più vicino, lo Sparkle Car Rescue. Qui Bo viene visitato ed affidato alla volontaria Sarah Kelly che subito lo nutre e lo mette al caldo in incubatrice.

Affinché il piccolo animaletto non si sentisse solo, gli affianca anche un peluche a forma di mucca grande quanto lui e dello stesso colore. Il micio allora lo annusa e subito inizia a fare le fusa.

Da quel momento in poi, il pupazzo diventa il miglior amico del gattino.

Mai senza il peluche

Bo e la sua mucca non si separano mai. Averlo accanto lo fa sentire protetto, al sicuro ed gli fornisce un gran supporto morale.

Inutile quindi dire che, quando viene finalmente adottato da Kenleigh Gilbert, il gattino si è portato dietro anche il peluche di pezza. 

 

Bo is adopted! 🎉☀️🐾❤️🐮 He’s on his way home now, with his amazing new family, and we can’t wait to see him settle into...

Posted by Kelly Foster Kittens on Wednesday, January 6, 2021