Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Tre cuccioli di gatto trovano una mamma speciale ad accudirli (Video)

Quando la dolcissima Truvy vede i suoi tre nuovi coinquilini felini, reagisce in modo davvero inaspettato. La scena è da vedere e rivedere.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 21/01/21, 07:41, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Introdurre un nuovo animale in casa non è sempre semplice. Soprattutto se ad arrivare non è solo un esemplare, ma ben tre, e che per di più sono di una specie diversa rispetto a quella che già abita in casa.

Eppure, l’arrivo di tre nuovi cuccioli di gatto in famiglia, non dà particolari problemi alla Labrador Truvy. Anzi, non appena li vede, fa qualcosa di incredibile.

Introdurre un gatto in casa: come abituare il cane al nuovo arrivato

Tre gattini in affido

Tutto inizia quando, in pausa dal lavoro a causa del Covid-19, la giovane californiana Kendal Benken, girovagando su internet scopre che tre micetti orfanelli cercano una casa affidataria in attesa di essere adottati.

Essendo una grande amante degli animali, quindi, subito si fa volontaria:

«Ero chiusa in casa da settimane, avevo bisogno di qualcosa che riempisse le mie giornate. Cosa c’è di meglio che occuparsi di tre gattini così adorabili? Ho pensato che prendermene cura in attesa di trovare loro una casa, sarebbe stata un’ottima idea», racconta Kendall al quotidiano The Dodo.

Anche il rifugio Jelly’s Place di San Pablo la pensa allo stesso modo e dopo aver reputato Kendal perfettamente adatta a prendere in affido nuovi cuccioli, i tre felini vengono finalmente trasferiti.

Una gioia per Kendal e i gattini. Sarà stato lo stesso per la Labrador Truvy? Sembra proprio di .

Mamma all’improvviso

Non appena la dolcissima Truvy di circa 50 kg incontra i micetti, è amore a prima vista. 

Prima li annusa, poi qualche attimo dopo, inizia a leccarli facendo segno a Kendal che se ne sarebbe presa cura anche lei. Un vero e proprio colpo di fulmine che scalda il cuore.

 
Meet Truvy! This 105 pound Lab mix thinks SHE is the real foster mom to these kittens!

Meet Truvy! This 105 pound Lab mix thinks SHE is the real foster mom to these kittens. @WatchdogMary Here is a link to their story: https://www.watchdogmary.com/new-blog/2020/5/15/big-dog-meets-tiny-orphaned-kittens-and-instantly-adopts-them-all

Posted by WatchdogMary on Tuesday, May 5, 2020

Da quel giorno, quindi, Truvy non perde mai di vista i suoi tre cuccioli. Li sorveglia, li lava, li educa e se ne prende cura come una vera e propria mamma. Quando un altro cane cerca di avvicinarsi a loro, infatti, non esita a ringhiare con disappunto.

Speriamo solo che, quando troveranno una famiglia definitiva, per Truvy non sarà troppo difficile il distacco