Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Gattino scopre cos’è la neve: la reazione scatena il web (Video)

Dopo aver passato ore ad osservarla dalla finestra, questo gattino scopre finalmente cos’è la neve! La sua reazione ha fatto sorridere oltre 30 mila persone.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 21/01/21, 10:08, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Vedere e toccare la neve per la prima volta è un’esperienza speciale sia per gli esseri umani che per gli animali.

Ognuno reagisce in modo diverso: c’è chi è diffidente, chi la detesta, chi ha troppo freddo, chi ha paura e chi come il gatto protagonista di questa storia, che la prende come un vero e proprio gioco!

Gattino amante della neve

Le immagini che riprendono il momento di grande scoperta del miciotto di appena 6 mesi, sono state registrate dal suo proprietario. 

Dal video è possibile vedere come il felino, rimanendo al sicuro sul bordo del giardino, dapprima annusa il manto bianco incuriosito, poi con la zampa prova a toccarlo per assicurarsi che non sia qualcosa di pericoloso. 

Gli bastano allora pochi attimi per prendere confidenza e lanciarsi a capofitto nel mucchio gelido davanti a lui! Scava entusiasta con le zampe, corre e lancia per aria delle palle di neve come se fosse il giorno più bello della sua vita!

Alla fine del video, dopo essersi congelato abbastanza le zampe, il miciotto amante del caldo, zampetta fino a casa, con la consapevolezza però che si tratta del primo di tanti altri giorni di divertimento.

Il web si scatena

Rendendosi conto di quanto il video fosse divertente, il proprietario del gatto decide di pubblicarlo su Reddit.

Nel giro di poche ore quindi, le immagini del gattino collezionano oltre 30 mila visualizzazioni e altrettanti commenti e condivisioni. Un successo senza paragoni!

Il vostro gatto invece? Come ha reagito alla vista della prima neve?