Il suo Levriero zoppica: il motivo è del tutto inaspettato (Video)
È proprio vero che ogni cane somiglia al proprio padrone!
Un uomo, dopo aver sottoposto a numerose e costosissime visite il suo Levriero per capire il motivo del suo zoppicare, ha fatto una curiosa scoperta.
Di
Pubblicato il 22/01/21, 12:40, aggiornato il 08/02/21, 15:38
Russell Jones si era rotto la caviglia a causa di una caduta. Era stato necessario ingessarla, così l'uomo, originario del Regno Unito, era costretto a muoversi con le stampelle.
Un giorno, per caso, ha notato che il suo cane Levriero zoppicava durante le passeggiate. Preoccupato, l'ha portato dal veterinario, che inizialmente non riusciva a capire quale fosse il problema.
Ci sono volute varie visite, per una spesa totale di 400 euro, per fare una scoperta inaspettata. A raccontarlo è la miglie Michelle, nella trasmissione televisiva This Morning.
Mistero risolto
Fortunatamente le visite hanno dato tutte esito negativo, ma un particolare non è sfuggito all'occhio attento del veterinario: Billy zoppicava solo quando c'era il suo padrone. Lontano da lui tornava a camminare normalmente.
Insomma, il cane, per solidarietà, camminava come Russell e quindi zoppicava solo per imitarlo.
Un fatto curiosissimo che testimonia, ancora una volta, la devozione dei cani per il loro padrone.
This bloke spent £300 on vets fees and X-rays and it turned out nothing was wrong with the dog, was just copying him out of sympathy 😂😂😂 pic.twitter.com/CJ8pPqxJqH
— Tom Francis (@TFrancis20) January 17, 2021