Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Bambino si sporge dal balcone, il gatto non ci sta! (Video)

Da bravo babysitter, non appena vede che il suo padroncino si avvicina al bordo del balcone, subito accorre per salvarlo.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 25/01/21, 15:00, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Si ha tendenza a pensare che solo i cani riescano a creare un legame indissolubile con i propri umani e che i felini siano molto più distaccati e indifferenti.

Il gatto protagonista di questo video, però, smentisce qualsiasi luogo comune.
Ama il suo padroncino di circa tre anni alla follia; così tanto che non lo perde mai di vista e controlla ogni sua mossa per evitare che si faccia male.

Salvato sul balcone

Come un vero e proprio babysitter, questo gattone tiene sempre d’occhio il suo padroncino. Quando infatti vede che si sta dirigendo verso il balcone di casa, subito gli corre dietro per assicurarsi che non succeda nulla.

Salta su un mobiletto e intima al bambino di non sporgersi troppo. Ogni qualvolta il piccolo infatti si alza sulle punte spingendosi verso il vuoto, il felino lo ammonisce dandogli un colpetto leggero con la zampa.

Dopo diversi tentativi, il bambino quindi si arrende e torna dentro casa. La missione è compiuta!

Ancora una volta, il gatto è stato un eroe e si è preso cura egregiamente del suo padroncino.

 

 

Posted by Mimmo D'Angelo on Saturday, January 23, 2021

Virale sui social

Il video è stato pubblicato sui social dai genitori del bambino che, a pochi passi di distanza, sorvegliavano comunque tutta la scena. 

Le immagini estremamente adorabili e protettive hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo e sono state condivise migliaia di volte. Gran parte degli utenti sono rimasti esterrefatti dal gattino e si sono finalmente ricreduti sulle capacità affettive che anche i felini possono avere.