Scopri qui come nutrire i cuccioli!

Pubblicità

Vede una scatola con un cartello in spiaggia: il significato fa riflettere

Poiché amava alla follia il suo cane di nome Bruce, questa donna ha deciso di rendergli omaggio sulla sua spiaggia preferita.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 30/01/21, 14:12, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Quando un animale domestico muore, lascia un grande vuoto nella vita dei suoi proprietari. Questo è esattamente quello che è successo ai padroni di Bruce, quando è morto.

Ma è stato in un modo molto speciale che la proprietaria del cane ha deciso di affrontare il lutto per il suo cane.

Per mantenere vivo il ricordo di Bruce, la sua umana ha deciso di dedicargli un posto sulla sua spiaggia preferita: Silver Sands Beach, nell'Australia meridionale. 

Un omaggio a Bruce

L'omaggio a Bruce è costituito da un piccolo pannello e da una recinzione di legno che contiene diverse palline da tennis. Sul pannello troviamo una bella foto di Bruce che corre tra le onde felice, con una palla in bocca. 

Una breve nota invoglia poi tutti i proprietari di cani che passano in zona a prendere una di queste palline da tennis per condividere un bel momento con il proprio fedele compagno.

Perché è esattamente quello che Bruce ha sempre fatto con entusiasmo. Quando le persone lasciano la spiaggia, possono rimettere la palla nella scatola per il prossimo amico a quattro zampe o portarla con sé.

Per concludere il suo bellissimo testo, la proprietaria di Bruce precisa che bisognerebbe approfittare di ogni momento con i propri animali domestici per non avere rimpianti e assaporare tutta la felicità che loro riescono a darci.

Una grande lezione.