Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Sente uno sparo in giardino: il suo cane è stato preso di mira

Questa vicenda, accaduta in Francia, ha lasciato tutti a bocca aperta perché tristemente inspiegabile. Vittima: una povera cagnolina innocente.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 30/01/21, 18:30, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Circa due settimane fa, Juliette Perrin era a casa sua a La Garde, nel sud della Francia, quando ha sentito un forte sparo provenire da fuori.

Sconvolta, la donna non ha fatto in tempo a chiedersi di cosa si trattasse, quando poco dopo ha visto il suo cane tornare a casa che abbaiava disperatamente dal dolore...

Perché il mio cane abbaia? Come interpretare gli abbai di Fido

Qualcuno ha sparato alla sua cagnolina

La cagnolina di 8 mesi è stata crivellata di pallottole. Immediatamente, è stata portata dal veterinario, il quale ha rassicurato la donna dicendo che l'animale si sarebbe ripreso con poche conseguenze.

I proprietari della cagnolina hanno deciso di sporgere denuncia, ma non hanno idea di chi possa aver compiuto tale vile gesto.

Per far luce su questa vicenda oscura, Juliette ha fatto un appello su Facebook chiedendo se qualcuno avesse visto o sentito qualcosa, nella speranza di trovare testimoni.

«Ieri a mezzogiorno hanno sparato al mio cane nel nostro giardino. Se qualcuno ha visto o sentito qualcosa, per favore condividete», scrive la donna.
 

Hier midi on a tiré sur mon chien à la chevrotine dans notre jardin, chemin du vieux colombier à la garde, si quelqu'un a vu ou entendu quelque-chose merci de partager ❤️

Posted by Juliette Juliette on Sunday, January 10, 2021