Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Cane sopravvive a un'esplosione: il ritrovamento è emozionante

cane nero dog-wow

Un cane è stato ritrovato dopo un'esplosione.

© Facebook @Angeles De La Cruz Burgos

Un cane sopravvive a un'esplosione e scappa spaventato. La padrona lancia un appello e il video del ritrovamento è commovente.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 29/01/21, 07:46, aggiornato il 08/02/21, 15:38

La storia di Bruto, un cagnolino coraggioso, è sorprendente. Sopravvissuto a una terribile esplosione a Madrid, è fuggito spaventato ed era disperso.

La padrona ha subito lanciato un grido di aiuto sui social e Bruto è stato presto ritrovato, un po' spaventato e con qualche ferita, ma vivo!

Il momento in cui si è ricongiunto alla padrona è stato filmato e ha fatto il giro del web.

Un cagnolino fortunato

Bruto si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato. Un'esplosione in una via di Madrid è avvenuta proprio dove era lui. Quattro sono state le vittime, ma di lui nessuna traccia.

Così la padrona, Laura Fernández Marbán, ha lanaciato un appello sui social chiedendo aiuto per ritrovarlo. Le segnalazioni sono state subito tantissime e si è scoperto che Bruto era vivo, ma era fuggito terrorizzato.

Un abbraccio d'amore

Una volta ritrovato, il cane è stato riportato alla padrona. Era ancora un po' spaventato e mostrava qualche ferita. Il momento in cui Bruto e Laura si sono riabbracciati è stato ripreso in un video commovente.

La reazione di Laura è stata d'incredulità:

«Non ho parole. Come hai fatto a sopravvivere? Che coraggio».

Grazie a tutte le segnalazioni è potuto avvenire questo piccolo miracolo, a dimostrazione di quanto sia importante la solidarietà in situazioni come queste.

Non perdetevi il toccante video qui.