Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Christian e Percy, i due fenomeni di Italia’s Got Talent 2021 (Video)

uomo-con-cane-sulla-spalla dog-wow

Percy e Christian fanno faville.

© YouTube @Italia's Got Talent

Hanno collezionato ben quattro “sì” Christian ed il suo cane equilibrista Percy. Sono i due nuovi fenomeni di Italia’s Got Talent 2021.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 01/02/21, 07:40, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Durante la scorsa puntata di Italia’s Got Talent, tutti gli occhi erano puntati su due figure in particolare: Christian Stoinev ed il suo fedele amico a quattro zampe e compagno di avventure Percy.

Arrivati direttamente da Las Vegas, Il ragazzo ed il suo cane hanno proposto una esibizione a dir poco sorprendente, fatta di numeri di equilibrismo sulle mani sensazionali.

Quattro “sì”

Sul palco più amato dagli italiani, Christian e Percy hanno dato prova di grande coordinazione, equilibrio e complicità. Tutte doti che sono state riconosciute dai quattro giudici del programma che non hanno risparmiato complimenti.

«Percy sei fortissimo. Veramente molto divertente. Tu invece (Riferendosi a Christian, ndr) hai dei meriti ma sicuramente meno del cane»,

scherza Mara Maionchi. 

«Davvero complimentissimi è piaciuta veramente tanto la tua esibizione»,

sostiene invece la nota nuotatrice olimpionica Federica Pellegrini.

Insomma, solo complimenti che hanno fatto guadagnare ai due talenti ben quattro “sì”! Una soddisfazione quindi senza paragoni merito di entrambi!

I nuovi vincitori?

Non è la prima volta che Christian e Percy partecipano ad un contest di talenti come Italia’s Got Talent. I due infatti hanno più volte tentato la sorte esibendosi sui palchi di altri trasmissioni ma non ne sono mai usciti vincitori.

Sarà questa la volta buona?

Per ora non possiamo averne la certezza poiché in gara ci sono candidati dalle ottime potenzialità, tuttavia mai dire mai.

Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione. Intanto, in bocca al lupo!