Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Lavora sul tetto e qualcuno lo raggiunge salendo la scala!

scala-appoggiata-ad-un-muro dog-wow

Neanche una scala è un ostacolo per chi vuole raggiungere l'essere amato!

© Shutterstock

La voglia di stare con il suo padrone era troppo forte. Ace non ha resistito e, impavido, uno scalino dopo l'altro, l'ha raggiunto sul tetto usando una scala!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 06/02/21, 09:52, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Nei primi giorni del mese di gennaio, Vince Matteson ha pensato che era ora di togliere gli addobbi di Natale che aveva messo sul tetto. Ha preso una scala per salirci e fino a qui niente di strano.

Ma non aveva previsto che il suo cane l’avrebbe raggiunto…

Il cane ha pensato che il suo padrone avesse bisogno della sua compagnia

Vince concentrato su quello che stava facendo e con le cuffie alle orecchie, non ha sentito il cane salire, ma ha scorto improvvisamente con la coda dell’occhio un movimento. Guardando meglio ha visto Ace, tutto tranquillo, sul tetto. Il ragazzo non riusciva a credere ai suoi occhi.

All’inizio il giovane ha creduto che si trattasse di uno scherzo del suo coinquilino. Ma visionando più tardi la telecamera di sorveglianza, ha potuto constatare che era proprio Ace, il suo cane, che aveva fatto tutto da solo.

La cosa più divertente è che il fratello di Ace non si è dimostrato altrettanto temerario e ha rinunciato all’impresa di salire sul tetto: è rimasto tranquillamente ad aspettare guardando la scala dal basso all'alto.

Ti sei mai chiesto come ti vede il tuo cane?

Per farlo scendere il suo padrone ha dovuto prenderlo in braccio

Far scendere Ace dal tetto non è stata una passeggiata! Vince ha chiesto la collaborazione del suo amico che ha dovuto tener ferma la scala. Poi ha preso in braccio Ace e tenendolo ben stretto lo ha riportato a terra sano e salvo.

@vincematteson

Original Video Of Dog Getting Off The Woof.... @redhawkashley stole the video

♬ original sound - Adventures of Ace and Bo

Per finire di togliere gli addobbi natalizi, Vince ha pensato bene di spostare la scala in modo da impedire ad Ace di fare il bis e di tentare di nuovo l’avventura di salire sul tetto.