Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Dopo aver perso il suo amico, un cane in lutto riceve un regalo speciale

Un cane con il cuore spezzato sta facendo i conti con la perdita del suo migliore amico. Ecco la commovente storia di Rocky e Spencer.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 02/02/21, 09:40, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Spencer e Rocky avevano una relazione molto speciale. Durante i loro dieci anni come migliori amici e fratelli cani, i due non hanno mai trascorso un solo giorno separati. Insieme, hanno condiviso praticamente tutto.

«Rocky e Spencer dormivano nello stesso letto, mangiavano dalla stessa ciotola e camminavano sempre insieme quando uscivano», ha detto l'orgogliosa proprietaria Beth Fisher.

Rocky lascia un grande vuoto

Sfortunatamente, il loro tempo insieme si è recentemente concluso dopo che il Golden Retriever Rocky ha sviluppato un tumore canceroso e l'animale è stato purtroppo soppresso.

All'inizio, Spencer non riusciva a capire perché Rocky non fosse più con lui. «Spencer si alzava di notte e vagava in giro per casa in cerca di suo fratello», ha detto Beth.

«E poi ha iniziato a piangere perché non riusciva a trovarlo», ha aggiunto la donna.

Spencer ha perso tutte le sue energie e il suo entusiasmo e mostrava chiari segni di depressione. Il quattrozampe aveva bisogno di qualcosa che lo aiutasse ad affrontare la tragica perdita, e così i suoi genitori hanno avuto l'idea perfetta.

Insieme nello spirito

Hanno ordinato un comodo cuscino con stampato l'adorabile musetto di Rocky! E Spencer non ha esitato a rannicchiarsi su di esso ad ogni occasione. «Sembra stare molto meglio ora che ha qualcosa con cui coccolarsi», ha detto la padrona.

 

Trong suốt 10 năm trời, hai chú chó Spencer và Rocky đã luôn ở bên cạnh nhau như hình với bóng. Chủ của hai chú chó,...

Posted by Sound Of My Soul on Friday, October 11, 2019

Niente potrà mai riempire il vuoto nel cuore grande di Spencer. Ma il suo nuovo cuscino significa che Rocky è sempre accanto a lui nella mente e nel cuore.