Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Gattini abbandonati al supermercato: poco dopo la storia si ripete

Gattini di appena una settimana sono stati trovati dentro uno scatolone nel parcheggio di un supermercato. Un atto di crudeltà destinato purtroppo a ripetersi…

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 06/02/21, 18:00, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Il 25 gennaio scorso sette minuscoli gattini, con ancora gli occhi chiusi, sono stati abbandonati dentro uno scatolone nel parcheggio di un supermercato a Fécamp, in Francia.

Faceva molto freddo quel giorno, c’erano circa 0 gradi, e i piccoli erano in pericolo di vita.

I gattini erano congelati dal freddo

Per fortuna la segretaria dell’associazione Au cœur des chats è intervenuta rapidamente, ha recuperato i micini e li ha messi subito al caldo.

Ma le brutte sorprese non erano finite lì. Alcune ore dopo la scoperta di questi primi sette gattini infreddoliti, ne è stato abbandonato un altro. Sicuramente il micino faceva parte della stessa cucciolata perché aveva la stessa età e lo stesso pelo degli altri.

Sulla sua pagina Facebook, l’associazione pubblica regolarmente le notizie di questi splendidi gattini bianchi e neri, incoraggiando i lettori a fare donazioni per aiutare l’associazione a occuparsi di loro al meglio.

 

⚠️ Nous avons besoin de votre aide ! ⚠️ Une de nos familles d'accueil vient de récupérer 7 chatons abandonnés....

Posted by L'association Au Coeur Des Chats ecole Des Chats De Fecamp on Monday, January 25, 2021

Campagna per la sterilizzazione dei gatti

L’associazione Au cœur des chats si batte per la sterilizzazione dei gatti per limitare gli abbandoni e gli esiti disastrosi e mortali di questo gesto crudele.

Per fare ciò l’associazione collabora con i veterinari della zona e fornisce alle persone che non ne hanno i mezzi dei buoni per la sterilizzazione.