Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Tiziano Ferro scelto dal Ministero della Salute contro l'abbandono

tiziano-ferro-con-cane dog-cat-wow

Tiziano Ferro scelto dal Ministero della Salute.

© Instagram @tizianoferro

Chi meglio di Tiziano Ferro come volto della campagna contro l'abbandono degli animali? Il Ministero della Salute non ha dubbi e lo nomina.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 03/02/21, 12:27, aggiornato il 08/02/21, 15:38

L'amore di Tiziano Ferro per gli animali è noto a tutti e non è sfuggito neppure all'occhio del Ministero della Salute, che per la sua nuova campagna per la promozione delle adozioni e contro l'abbandono ha scelto lui.

Una scelta che ha reso il cantante orgogliosissimo e che ora è pronto a diventare ancor più parte attiva della sensibilizzazione, di quanto non abbia già fatto finora.

Code di casa

Si chiama Code di Casa, il progetto promosso dal Ministero della Salute dedicato a cani e gatti per sensibilizzare all’adozione di animali nei canili e nei gattili e contrastarne l’abbandono.

A metterci la faccia, come testimonial numero 1, sarà Tiziano Ferro, scelto proprio per l'esempio che ogni giorno mostra sui suoi canali social.

Conosci la razza del cane di Tiziano Ferro? Scopri tutto sul Dobermann qui

Tiziano Ferro e i cani

Ad accompagnarlo in questa nuova avventura, il suo Jake, il Dobermann adottato proprio in un canile, dopo la morte del suo Beau

Tutti i fan avevano partecipato al suo dolore, documentato sulla pagina Instagram in tutta la sua onestà ed evidenza. Ora Ferro e Jake vogliono rinnovare un messaggio importante: adottate nei rifugi e non abbandonate!