Pubblicità

Mario Draghi

Ecco il cane di Mario Draghi, un Bracco ungherese dal quale è inseparabile

Di Nina Segatori Giornalista | Autore

Pubblicato il aggiornato il

Mario Draghi, l'ex presidente della BCE convocato dal Presidente Mattarella per salvare l'Italia dalla crisi di Governo, ha un adorabile Bracco Ungherese.

Mario Draghi è la personalità di cui si sente più parlare negli ultimi giorni. Chiamato a salvare le sorti dell'Italia dopo le dimissioni di Conte, ora è al centro dei riflettori.

Politica a parte, quello che sappiamo della sua vita privata è che è il padrone di un bellissimo Bracco ungherese, dal quale non si separa mai.

Draghi e i cani

Non si sa molto del cane di Mario Draghi, se non che sia un bell'esemplare di Bracco Ungherese al quale l'ex presidente della Bce e sua moglie Maria Serenella Cappello sono molto legati.

L'amore per gli animali di Draghi è risaputo da chi lo conosce bene, tanto che per il suo adorabile amico a 4 zampe sceglie solo crocchette di alta qualità, acquistate in un negozio specializzato di Roma.

Una routine a 4 zampe

Spesso Draghi è stato avvistato a correre nel parco con il suo Bracco dal pelo color caramello. Insieme percorrono diversi chilometri e sembrano sempre molto affiatati. 

Non sappiamo se riuscirà a salvarci dalla crisi di governo, quello che è certo, però, è che chi ama gli animali così tanto, non può essere che una bella persona.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?