Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

La delicatezza con cui un gatta dimostra il suo amore al cane (Video)

Ci sono immagini che non hanno bisogno di spiegazioni. E quelle che ti mostriamo oggi appartengono a questo gruppo: da vedere e rivedere!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 09/02/21, 07:48

I social network servono a molte cose: per mettere in contatto le persone, per condividere informazioni ma anche per rendere la vita un po' più felice.

La clip che vi proponiamo oggi, tanto semplice quanto profondamente bella, rientra appieno tra le cose che rallegrano la giornata.

Amore felino

Per tradizione, cani e gatti non vanno necessariamente d'accordo. Tuttavia, come per la maggior parte delle cose, esistono le eccezioni.

Il video che vi proponiamo oggi è la prova inconfutabile che questo luogo comune non sempre è da tenere in considerazione.

Una dolce gattina tricolore "fa il bagno" al suo amico cane con tanto amore e dedizione durante una sessione di leccate.

Il cane è al settimo cielo

La pace e l'amore che emanano le immagini è totale. Il cane è imperterrito mentre riceve tutto l'affetto possibile dalla sua amica gatta. È autenticamente al settimo cielo.

Qunado poi il felino pone delicatemente la zampa sulla sommità della testa del cane, quest'ultimo non fa il minimo movimento, si fida ciecamente dell'affetto che prova la sua amica di un'altra specie.