Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Un cane e una mucca si riconoscono dopo mesi di distanza (Video)

Un video commovente di un vitello e un cucciolo mostra che nulla può ostacolare la vera amicizia, nemmeno il tempo separati o l'essere specie diverse.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 10/02/21, 07:37

Blanáid May, dell'Irlanda, stava passeggiando con il suo Cockapoo quando ha notato un cucciolo di Golden Retriever seduto su un muro che leccava un vitello in una fattoria locale.

Incuriosito da questa insolita dimostrazione di affetto tra un cane e una mucca, Blanáid ha deciso di saperne di più sulla relazione dell'insolita coppia. Quello che ha scoperto ti scioglierà il cuore.

Amici perduti da tempo

Secondo Blanáid, il cucciolo e il vitello si erano incontrati in precedenza circa sei mesi prima. È stato amore a prima vista tra i due e hanno immediatamente formato un forte legame.

Il vitello è stato poi portato via dalla fattoria per tre mesi. Ma nonostante il tempo trascorso lontani, né il vitello né il cucciolo si erano dimenticati l'uno dall'altro.

Nel video TikTok di Blanáid puoi vedere i migliori amici riunirsi: un momento molto commovente. La coppia era così felice di essere di nuovo insieme, leccandosi affettuosamente mentre il cucciolo scodinzolava emozionato. Il cagnolino voleva così tanto stare con il suo migliore amico, che è persino saltato su un muro per avvicinarsi al vitello.

Un legame duraturo

La clip è resa ancora più commovente grazie all'audio che include la citazione: «Dicono che quando incontri l'amore della tua vita, il tempo si fermi».

Il filmato ha avuto un enorme successo su TikTok che un utente l'ha descritto come «così puro e prezioso». Un'altra persona ha detto che è stata «la cosa più toccante che abbia mai visto. Non ci meritiamo questi esseri straordinari».

Un altro utente ancora suggerisce che i due animali potessero essersi conosciuti in una vita precedente:

«Immagina che fossero due anime che si conoscevano o si erano sposate o qualcosa del genere in una vita passata, si sono reincarnate e in qualche modo si sono ritrovate».