Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Una donna sente un lamento nel bosco e fa una triste scoperta

bosco dog-serious

Un cane è stato abbandonato ne bosco.

© Krasula / Shutterstock

Una ragazza durante un passeggiata ha scoperto qualcosa che mai avrebbe voluto: un lamento dal bosco nascondeva una triste realtà.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 10/02/21, 13:38

Un altro caso tristissimo di abbandono, stavolta accaduto in Polonia, e precisamente a Łuków, in provincia di Lublin.

Una donna, a passeggio con il suo cane, ha sentito un lamento fortissimo provenire dal bosco. Quando si è avvicinata ha scoperto che proveniva da un cane abbandonato.

Un lamento straziante

Durante la passeggiata quotidiana con il suo animale domestico, una diciannovenne ha sentito un abbaio disperato che proveniva dal bosco lì vicino. 

Allora ha deciso di perlustrare la zona ed è così che ha fatto una triste scoperta: un cane era stato legato ad un albero, lasciato lì da qualcuno a morire da solo.

Talmente tanta era la disperazione dell'animale, che aveva morso per tutta la notte il guinzaglio, nel vano tentativo di liberarsi.

Un salvataggio tempestivo

La ragazza ha immediatamente allertato le forze dell'ordine, mentre nell'attesa ha dato un po' d'acqua al povero animale e qualcosa da mangiare.

Stava morendo di freddo e non si faceva avvicinare da nessuno, per la paura. I poliziotti alla fine sono riusciti a salvarlo e l'hanno portato in un rifugio. Ora si cerca il crudele padrone, che per ora è introvabile.

 

ŁUKÓW ❗ POSZUKIWANY POTWÓR, KTÓRY PRZYWIĄZAŁ DO DRZEWA PSA I ZOSTAWIŁ W LESIE NA ŚMIERĆ ❗ Pies spędził noc w lesie,...

Posted by Straż Ochrony Zwierząt LUBLIN on Friday, January 15, 2021