Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Processo su Zoom: avvocato dimentica di disattivare un filtro

udienza-su-zoom cat-wow

Un avvocato sotto le vesti feline...

© Youtube @ 394th District Court of Texas - Live Stream

Un avvocato americano non è riuscito a disattivare il filtro della chat di Zoom. Il video della video-udienza ha fatto il giro del web.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 11/02/21, 07:49

La scena è divertente e allo stesso tempo, vista la situazione, non possiamo fare a meno di sentirci un tantino dispiaciuti per questo avvocato americano nel mezzo di una video-udienza.

Il giudice Roy Ferguson stava per iniziare l'udienza quando uno degli avvocati chiamati in difesa ha attivato la sua telecamera su Zoom. Fin qui niente di anomalo in questo periodo di Covid-19 dove le riunioni vengono sostituite dalle videoconferenze. 

Solo che sul computer di questo avvocato era stato attivato un filtro per gatti. Il gattino in questione era sicuramente simpatico, ma chiaramente non aveva niente a che fare nel mezzo di un processo legale!

«Sono qui, non sono un gatto!»

Rod Ponton, nelle sembianze di un gattino parlante dai grandi occhi, prova di tutto per spegnere il filtro, ma la cosa divertente è che il grazioso felino continua a parlare al posto dell'avvocato.

Nel video, possiamo sentire il giudice dire:

«Signor Ponton, penso che abbia attivato un filtro nelle impostazioni video».

L'avvocato risponde affermativamente:

«Sì, ma non so come rimuoverlo. Ho il mio assistente con me che cerca di disattivarlo, ma potrei dover continuare così. Sono qui! Non sono un gatto!». 

Alla fine, l'avvocato è riuscito a rimuovere il filtro dopo l'udienza. 

Il giudice Roy Ferguson ha deciso di pubblicare il video sulle reti per illustrare le difficoltà che i professionisti legali possono incontrare durante questa pandemia.

Tuttavia, invita gli spettatori a non prendere in giro l'avvocato, ma a notare la sua professionalità.

Come installare i filtri su Zoom per trasformarsi in un gatto?

Potresti non saperlo, ma è possibile installare una serie di filtri su Zoom per aggiungere un po' di divertimento alle riunioni.

Per fare ciò, installa semplicemente Snap Camera, un'app che aggiunge opzioni a Zoom ed è progettata dai creatori di Snapchat

Ecco i passaggi da seguire:

  • Installa Snap Camera sul tuo computer (Mac o Windows);
  • Sfoglia i diversi filtri e trova quello che ti piace di più;
  • Apri Zoom (se il software era già aperto, puoi riavviarlo);
  • Vai alle impostazioni video di Zoom (Impostazioni> Video> Fotocamera);
  • Seleziona Snap Camera.

Ora dovresti apparire con un filtro al posto della faccia! Per annullare il filtro, torna alle impostazioni video e seleziona nuovamente la videocamera.