Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Il gesto di un commerciante per i cani randagi

Vetrina di un negozio dog-wow

Un commerciante fa un gesto bellissimo per i randagi.

© Facebook @moriaco2

Un venditore di oggettistica per la casa ha deciso di fare un gesto dolcissimo per i cani randagi della sua zona. Che ora, grazie a lui, ora vivono meglio.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 11/02/21, 11:35

Fuori la porta di un negozio turco di articoli per la casa, un commerciante ha deciso di posizionare uno dei materassi che vende, per permettere ai randagi di dormirci sopra.

Un gesto che ha sensibilizzato tutta la comunità, che ora, tra cibo e acqua, si prende cura del benessere dei cani che vivono nelle strade del quartiere.

Un gesto bellissimo

Il negozio di Francoforte, Germania, si chiama Istikbal Mobile e vende oggettistica per la casa, tra cui materassi. Il proprietario ha pensato di metterne fuori uno, sul marciapiede proprio davanti alla sua vetrina.

L'idea gli è venuta dopo aver visto i randagi dormire a terra, nonostante le temperature rigide. Così, per assicurargli un sonno più comfortevole, ha fatto un gesto così dolce.

Una vera sensibilizzazione

Tutti gli abitanti del quartiere, seguendo il suo gesto, hanno cominciato a occuparsi dei cagnolini di strada, portando loro cibo, acqua e un po' di ristoro.

In un momento così difficile per tutti, è bello sapere che esista ancora tanta umanità.

 

Ci sono tantissimi cani randagi al mondo... Negozio di mobili lascia fuori un materasso così che i cani randagi abbiano un posto in cui dormire. https://ondasana.it/category/animali/

Posted by ONDA SANA on Wednesday, February 10, 2021